NEWS

COOPERAZIONE

 

COOPERAZIONE

Area tematica: Industria alimentare

 

 

Contenuto: entro il 29 settembre si può partecipare gratuitamente grazie alla rete Enterprise Europe Network della Commissione europea a degli incontri B2B in occasione della SIAL che è la fiera leader mondiale dell'industria alimentare che si tiene ogni due anni a Parigi.
Nel 2022, SIAL Paris sarà una fonte di ispirazione più grande che mai per l'industria alimentare mondiale: 7.000 aziende provenienti da più di 100 paesi presenteranno i loro prodotti ai professionisti della vendita al dettaglio e della ristorazione. Saranno in mostra tutti i tipi di prodotti alimentari, dagli ingredienti alle attrezzature ai prodotti finali, in 20 settori espositivi.
SIAL Innovation punta ancora una volta i riflettori su una serie di prodotti alimentari innovativi.
Un evento di intermediazione B2B è organizzato in SIAL da Enterprise Europe Network Normandie e Paris Ile-de-France, in collaborazione con Business France.
L'evento organizzerà incontri faccia a faccia tra compratori e produttori sulla base delle richieste specifiche dei compratori internazionali. I produttori di tutta Europa e non solo si recheranno a Parigi per presentare i loro prodotti durante gli incontri prenotati. Questo nuovo tipo di evento è un'iniziativa di Enterprise Europe Network, con l'obiettivo di connettere acquirenti e produttori del settore alimentare.

Riferimentihttps://een.ec.europa.eu/events/sial-2022-meet-buyers-agrofood-sector

  



 

 

header news

RIFERIMENTI

AGENZIA STAMPA

E.C.PARTNERS sas

Via Gastone da Foix 1

20141 Milano MI - ITALY

P. IVA 12204510155

NEWSFLASH

PARTNERSHIP

W.S.A. - Web Site Assistance

LogoWSA04

YOUR WEB SOLUTIONS PARTNER